Giada è l'Intelligenza Artificiale specializzata nel fissare sopralluoghi per le aziende nelle energie rinnovabili, risparmio energetico ed interventi edili.

Se la tua azienda riceve richieste da potenziali clienti tramite il servizio Clienti per Te, puoi attivare e ricevere gratuitamente i servizi di Giada — un'assistente virtuale che contatterà i lead ricevuti per provare a prendere in automatico gli appuntamenti di sopralluogo.

Per poter prendere gli appuntamenti di sopralluogo per tuo conto, Giada consulterà in tempo reale un apposito Calendario Sopralluoghi riservato alla tua azienda, dove — se vorrai — potrai indicare le vostre specifiche disponibilità di tempo e soprattutto giorni e orari in cui non siete disponibili.

Il Calendario Sopralluoghi è configurato e aggiornato per mantenere un costante allineamento tra i sopralluoghi fissati con i lead provenienti da Clienti per Te e gli altri impegni lavorativi che potreste aver programmato nel periodo.



Quando Giada otterrà la conferma da un potenziale cliente su ora e giorno disponibili come da Calendario Sopralluoghi, riceverai un sms e una mail con i dettagli dell'appuntamento fissato. Potrai quindi contattare l'interessato per ringraziarlo, presentarti personalmente, confermargli la tua disponibilità e concordare gli eventuali ulteriori dettagli dell'incontro.

Qualora Giada non fosse in grado di ottenere conferma della disponibilità del potenziale cliente, potrai contattarlo normalmente per concordare telefonicamente data e ora del sopralluogo.

In più, in ogni caso potrai accedere alla trascrizione integrale della chat intercorsa tra Giada e il potenziale cliente, per avere ulteriori dettagli sulla richiesta ricevuta e sulla personalità del richiedente.

Se la tua azienda già usufruisce dei servizi di Clienti per Te e vuoi attivare gratuitamente l'Assistente Virtuale e il Calendario Sopralluoghi, puoi contattare il tuo referente commerciale dedicato.

In alternativa puoi provare ad interagire tu stesso con la nostra Assistente Virtuale Giada, cliccando qui sotto:

APRI LA CHAT